Login

e-mail:
password:
Hai smarrito la password?
Se non hai mai prenotato prima clicca su REGISTRATI, se sei già nostro cliente vai su ACCEDI


 

 

CERCA DOVE SIAMO & CONTATTI INDICAZIONI PER LA RICERCA SPEDIZIONI I NOSTRI PNEUMATICI




Spedizioni

Corriere affiliato: Poste Italiane (SDA Express Courier)

Metodo di pagamento:
contrassegno, solo contanti.


Noi di Gomma D.O.C. sappiamo quali possono essere le perplessità di chi acquista usato, percio’ abbiamo deciso di vendere solo ed esclusivamente in contrassegno. L’effettivo acquisto avviene quindi solo dopo aver visto ed approvato i pneumatici, e senza sborsare un centesimo prima della consegna.

Cio’ significa che ci assumiamo quindi il rischio dei costi che comporterebbe il rifiuto della merce, che è per legge, diritto del cliente, se questo avviene entro 10 giorni dall’acquisto. Siamo tuttavia convinti di questa scelta poiché è nostro interesse mostrare apertamente la fiducia che abbiamo nella sicurezza dei nostri pneumatici, nonché la nostra onestà nel dichiararne le caratteristiche, cosi’ come scegliamo di essere fiduciosi della consapevolezza dei nostri clienti, affinché controllino da libretto la propria misura prima di ordinare ed abbiano un’idea realistica dell’aspetto di un pneumatico usato.

In sostanza vogliamo permettere ai nostri clienti di conoscerci piu’ facilmente e darci fiducia, e facciamo questo offrendo, in primis, la nostra.

Foto

Non effettuiamo foto ai pneumatici , e non solo perché non è previsto alcun pagamento anticipato alla consegna, ma poiché preferiamo che i nostri clienti possano sapere e valutare cosa stiano prenotando secondo parametri tecnici, come la misurazione del battistrada residuo.
affidarsi ad una foto puo’ solo dare un’idea visiva delle condizioni, che puo’ essere facilmente tradita da chi si avvale di “abbellimenti” tipici del mercato privato.



Convenienza


Le nostre spese di spedizione sono tra le piu’ competitive sul mercato, e non vi sono maggiorazioni di prezzo per:
- spedizione nelle isole
- supplemento carburante
- giacenza in Ufficio Postale
- costo del Diritto al contrassegno

I nostri pneumatici convengono anche a Canicatti’.


Servizio
Tempi di consegna : entro massimo 10 giorni lavorativi.

Comunicazioni per la consegna


Ogni comunicazione inerente alla consegna potrà essere presa in considerazione solo se perverrà entro le ore 24:00 dello stesso giorno di formulazione dell’ordine

Consegna celere: è possibile richiedere la consegna entro i 3 giorni lavorativi seguenti all’ordine.

Costo: 5 € per coppia .

COME RICHIEDERLA: occorre scriverci a consegne@gommadoc.it segnalando come oggetto “ consegna celere”, precisando il cognome di chi ha effettuato la registrazione e numero d’ordine, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno della formulazione di questo.

. Non è possibile:
- essere contattati dal corriere prima dell’arrivo a destinazione.
- richiedere un giorno specifico per la consegna.
- richiedere che la merce venga consegnata ad un secondo indirizzo, diverso dalla destinazione indicata al momento dell’ordine.

E’ invece possibile richiedere, sempre e solo entro le ore 24:00 dello stesso giorno della formulazione dell’ordine, e possibilmente via mail all’indirizzo - consegne@gommadoc.it , precisando numero d’ordine e cognome di chi ha effettuato la registrazione:
- la consegna in una fascia oraria che superi le 2 ore.
- Conoscere la tracciabilità della spedizione, contattando il responsabile spedizioni non prima di 2 giorni dalla formulazione dell’ordine, oppure scrivendoci all’indirizzo consegne@gommadoc.it

Reperibilità del cliente al momento della consegna.


In caso di non reperibilità del cliente al momento dell’arrivo della merce, o in caso il corriere non riuscisse a rispettare l’orario di consegna richiesto, egli passerà nuovamente il giorno seguente, dopo aver lasciato in buca un’avviso con un contatto telefonico di Poste Italiane, con cui il cliente potrà concordare il secondo passaggio o eventualmente, richiedere un fermo deposito, per passare a ritirarli direttamente presso l’ufficio postale piu’ vicino.

I pneumatici rimarranno in giacenza per un periodo massimo di una settimana dal loro arrivo in ufficio postale, dopodiché verrebbero rispediti in sede, percio’ si consiglia di contattare quanto prima.

Essendo quindi una procedura automatica, in caso di mancata consegna, non occorre richiedere espressamente il servizio di fermo deposito.

Quindi, prima di effettuare un’ordine,

lo staff di Gomma D.O.C. consiglia di :

- valutare bene la possibilità di essere reperibile nei giorni prossimi alla consegna
- assicurarsi della correttezza dell’indirizzo di spedizione al momento della richiesta
- valutare l’eventualità di un fermo deposito o di una consegna celere.
- leggere le Condizioni Generali prima di effettuare un’ordine.


Cambio merce o rimborso


E’ possibile chiedere un cambio merce o un rimborso dell’importo esclusivamente facendo pervenire la richiesta allindirizzo di posta consegne@gommadoc.it entro e non oltre 10 giorni dall’arrivo a destinazione della merce. Per conoscere eventualità e modalità per effettuare un cambio merce o un rimborso puo’ contattare il nostro responsabile al numero 3371050614 durante il nostro orario di attività.